Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 32ma giornata della Primeira Liga tra Porto e Farense
Questa sera, alle 21.15, andrà in scena il match valido per la 32ma giornata del massimo campionato portoghese tra Porto e Farense. Il Porto è secondo in classifica a -8 dallo Sporting Lisbona. Con sole tre giornate rimaste il titolo è ormai lontanissimo. Gli ospiti, invece, possono ancora sperare nella salvezza o quantomeno nel playout distante solo due punti.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 0-1 per il Porto. All’Estadio de Sao Luis, bastò una rete dell’iraniano Taremi per conquistare i tre punti.
⚽ Dia de Dragão 🐉#FCPorto #FCPSCF pic.twitter.com/of3JeAtEmU
— FC Porto (@FCPorto) May 10, 2021
Leggi anche->Liga, Betis-Granada: probabili formazioni e statistiche
Porto Farense formazioni, le statistiche
Statistiche non confortanti per gli ospiti: il Farense nelle ultime nove sfide non ha mai battuto il Porto (otto sconfitte e un pareggio). In aggiunta in nove incontri ha segnato solamente in quattro occasioni (3 gol in un’unica sfida).
Sulla carta i padroni di casa sono ampiamente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Porto è data a 1.30, quella del Farense a 9.00. Il pareggio è pagato 5.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol all’attivo: l’over 1.5 è dato a 1.22.
Le probabili formazioni del match
Porto probabile formazione: Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Sanusi; Otavio, Grujic, Uribe, Diaz; Marega, Taremi
Farense probabile formazione: Beto; Tavares, Martins, Scheid, Felipe; Lucca, Oudrhiri, Gauld; Aouacheria, Henrique, Lica
Vamos com tudo! 🖤🤍#SóOsDurosVencem pic.twitter.com/0Dv7a7WbbZ
— SC Farense (@SCFarense_) May 9, 2021