Mourinho Roma Bonolis accoglie nuovamente in Serie A l’ex allenatore dell’Inter. Il conduttore televisivo è intervenuto su Teleroma56.
Mourinho alla Roma. La notizia di mercato è questa da qualche giorno: lo Special One torna in Serie A dopo i fasti con l’Inter. L’obiettivo adesso è rilanciare i giallorossi, ma il portoghese che riprende ad allenare in Italia è la chicca che gli appassionati giallorossi e non solo aspettavano per tornare ad infiammarsi sulle questioni tecnico tattiche e di mercato. Mentre si pensa già ai prossimi colpi in giallorosso, c’è chi Mourinho lo rimpiange o meglio non l’ha mai dimenticato. I tifosi interisti lo amano come una persona cara e gli augurano buon lavoro – sempre con un pizzico di nostalgia – ripensando a quel triplete storico.
Leggi anche – Mourinho, le frasi celebri: da “Zero tituli” al “rumore dei nemici”
Mourinho Roma Bonolis gli dà il bentornato: “Domerà la Roma”
Fra gli affezionati, senza dubbio, c’è Paolo Bonolis. Il noto conduttore, da sempre molto vicino ai colori dell’Inter, è nel pieno del successo con la versione serale di “Avanti un altro”, ma veste i panni di ospite in collegamento con la trasmissione “Al Circo Massimo” su Teleroma56. Intervistato dai cronisti dell’emittente, il presentatore ha detto la sua su questo ritorno in Serie A da parte del tecnico portoghese.
“Mourinho è una persona gentile anche se può apparire burbero. Sarà in grado di domare una piazza sismica come Roma. Mantiene i valori del rispetto e della lealtà, ma è una persona che ha bisogno del nemico per poter andare in guerra. Difende la trincea come pochi altri, ve lo godrete. Se devo proprio trovargli un difetto – conclude Bonolis – sicuramente è quello di non aver avuto coraggio di restare all’Inter dopo il trionfo del 2010. Ci sarà da divertirsi, specialmente nelle conferenze stampa”.
#Bonolis “Sono stato contentissimo dell’annuncio di Mourinho, è una persona gentile, nonostante possa apparire burbero. Sarà in grado di domare una piazza sismica come quella della Roma. Ci sarà da divertirsi anche nelle conferenze stampa.”
— alcircomassimo (@alcircomassimo) May 10, 2021