Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada
Questa sera, alle 21, andrà in scena il match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada. I padroni di casa, se dovessero conquistare i tre punti, si porterebbero al sesto posto a -2 dal quinto. Gli ospiti, invece, sono ben saldi al 10imo posto e sono lontani dalla zona Europa della classifica.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Granada. All’Estadio Nuoevo Los Carmenes, Soldado rifilò una doppietta alla squadra andalusa.
Leggi anche->Serie B, Pescara-Salernitana: probabili formazioni e statistiche
Nelle ultime cinque sfide, tra le due squadre, il bilancio è nettamente a favore del Granada (3 vittorie Granada, 1 Betis e 1 pareggio).
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Betis è data a 1.75, quella del Granada a 4.75. Il pareggio è pagato 3.65 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.00 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.
Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson Royal, Bartra, Víctor Ruiz, Juan Miranda; Guardado, Guido Rodríguez; Ruibal, Canales, Joaquín; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini
Probabile formazione Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, D. Duarte, G. Sánchez, Quini; Y. Herrera, Montoro, Gonalons; Puertas, L. Suárez II, Machís. Allenatore: D. Martínez
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…