Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada
Questa sera, alle 21, andrà in scena il match valido per la 35ma giornata della Liga tra Betis e Granada. I padroni di casa, se dovessero conquistare i tre punti, si porterebbero al sesto posto a -2 dal quinto. Gli ospiti, invece, sono ben saldi al 10imo posto e sono lontani dalla zona Europa della classifica.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per il Granada. All’Estadio Nuoevo Los Carmenes, Soldado rifilò una doppietta alla squadra andalusa.
Today is different! 🙌 Today is a #BetisDay! 💚💚
📍 Match 35
🆚 @GranadaCF_en
🏟 Benito Villamarín
⏰ 9 p.m.#ForeverGreen pic.twitter.com/63ZlVlZHmI— Real Betis Balompié (@RealBetis_en) May 10, 2021
Leggi anche->Serie B, Pescara-Salernitana: probabili formazioni e statistiche
Betis Granada formazioni, le statistiche
Nelle ultime cinque sfide, tra le due squadre, il bilancio è nettamente a favore del Granada (3 vittorie Granada, 1 Betis e 1 pareggio).
Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Betis è data a 1.75, quella del Granada a 4.75. Il pareggio è pagato 3.65 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.00 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.
Le probabili formazioni
Probabile formazione Real Betis (4-2-3-1): Bravo; Emerson Royal, Bartra, Víctor Ruiz, Juan Miranda; Guardado, Guido Rodríguez; Ruibal, Canales, Joaquín; Borja Iglesias. Allenatore: Pellegrini
Probabile formazione Granada (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, D. Duarte, G. Sánchez, Quini; Y. Herrera, Montoro, Gonalons; Puertas, L. Suárez II, Machís. Allenatore: D. Martínez
Es lunes 🙃, pero hay PARTIDAZO 🙂#RealBetisGranada #EternaLucha pic.twitter.com/opL8NvnKiv
— Granada CF ❤️⚪️ (@GranadaCdeF) May 10, 2021