Verona Torino highlights (Getty Images)
Verona Torino termina 1-1, pareggio pirotecnico al Bentegodi che arriva nel finale di gara: colpisce prima Vojvoda, Dimarco risponde.
Al Bentegodi si gioca Verona-Torino, Juric contro Nicola per tre punti che potrebbero muovere la parte centrale della classifica: i granata sono usciti dalle sabbie mobili della retrocessione, mentre gli scaligeri cercano una vittoria per avvicinarsi alle zone medio alte della Serie A. Il Verona si affida a Kalinic supportato da Salcedo e Zaccagni, mentre il Toro ricorre alla coppia gol Sanabria-Belotti.
La prima frazione termina a reti inviolate ma le due compagini danno l’impressione di poter stravolgere la gara da un momento all’altro: scaligeri pericolosi con Zaccagni, Toro con Ansaldi prova a insidiare la retroguardia avversaria. Primo tempo entusiasmante nonostante il risultato.
Per vedere gli highlights di Verona-Torino – CLICCA QUI
Il secondo tempo del Bentegodi inizia all’insegna dei cambiamenti: fuori N’Koulou, dentro Lyanco. Cambia anche il Verona con Magnani al posto di Dawidowicz. Scaligeri subito pericolosi con Zaccagni, in apertura di frazione: pronti via. Dribbling e tiro rasoterra respinto di piede, attento Sirigu.
L’estremo difensore tiene in partita i suoi. Poi la squadra di Juric sembra essere arrembante, ma il Toro tiene botta sino alla fine della gara: i granata sono capaci a soffrire fino al minuto 85 quando Ansaldi trova un cross interessante, pennellato per Vojvoda che insacca di testa.
1-0 pesantissimo per la squadra di Nicola che significa salvezza. Il Torino cambia faccia e trova la rete risolutrice, il Verona però non ci sta e un minuto più tardi – su una ripartenza – ottiene la pariglia con Dimarco che batte Sirigu di mezzo esterno. Tutto di nuovo in equilibrio al Bentegodi: la gara si accende nel finale, pareggio al cardiopalma. Posta in palio divisa dopo i 90 minuti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…