Roberto De Zerbi potrebbe aver deciso il suo futuro, il Sassuolo sta aspettando una risposta dal suo allenatore da tempo.
Svolta nel futuro di Roberto De Zerbi, secondo Fabrizio Romano, esperto di mercato, l’allenatore degli emiliani sarebbe pronto a dire “sì” allo Shakhtar Donetsk. La trattativa sarebbe andata a buon fine e il mister firmerebbe un contratto fino al 2023. L’assalto degli ucraini è partito qualche settimane fa e a questo punto sembra molto probabile che sia andato a segno
LEGGI ANCHE –> Sassuolo, De Zerbi contattato da top club di Bundesliga: l’indiscrezione
Così sarà lontano dall’Italia il futuro di De Zerbi che con la sua attuale squadra in questi tre anni ha fatto un grande lavoro portandolo alle soglie dell’Europa. I neroverdi grazie alla vittoria di oggi contro il Genoa per 2-1 a Marassi sono ancora ottavi a meno due dalla Roma ma sognano la qualificaizone in Europa.
Lo Shakhtar Donetsk è così riuscito a convincere l’allenatore che già nelle scorse settimane aveva dichiarato di non sapere cosa scegliere per il suo futuro. La crescita del Sassuolo è evidente, ma con gli ucraini uno dei giovani più interesanti di tutta Italia ha la possibilità di affrontare le coppe europee. Per quello che riguarda il contratto il problema non si è nemmeno posto, De Zerbi era infatti in scadenza a fine stagione e quindi poteva accordarsi con un altro club senza l’opposizione del Sassuolo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…