Dove vedere le partite del primo turno dei playoff del campionato di Serie C. Oggi sono in programma sette partite
Prende il via la volata conclusiva per assegnare l’ultimo posto nella prossima serie cadetta, con i playoff che iniziano oggi. Il primo turno preliminare della fase finale del campionato di Serie C è sempre una trappola, specialmente per chi gioca in trasferta. Le formazioni che hanno il fattore campo, infatti, hanno anche a disposizione due risultati su tre.
Il programma odierno si aprirà alle 15 con il match tra Lecco e Grosseto, mentre mezz’ora dopo scenderanno in campo Palermo e Teramo per una delle gare più interessanti. A seguire ci saranno altre cinque gare, tutte in programma alle 17.30: si tratta di Albinoleffe-Pontedera, Catania-Foggia, Juve Stabia-Casertana, Matelica-Sambenedettese e Pro Patria-Juventus U23.
C’è anche da fare i conti con la situazione della Virtus Verona, squadra colpita in queste ore da diversi casi di positività al Covid. Il match sul campo della Triestina è rinviato a data da destinarsi. Ma gli strascichi potrebbero riguardare tutto il tabellone dei playoff.
Leggi anche >>> Serie C, accuse di stupro per 5 calciatori della Virtus Verona: i dettagli
In ogni caso, le altre sette partite promettono grande spettacolo, sia ai tifosi delle squadre in campo che agli appassionati di calcio. Noi vi sveleremo dove sarà possibile assistere a questi incontri.
L’unica piattaforma che in Italia ha i diritti per trasmettere le gare è Eleven Sports. Sarà possibile, previa acquisto della singola partita sulla loro piattaforma, assistere all’incontro che più ti interessa.
In alternativa, si può sottoscrivere un abbonamento al canale ufficiale su Youtube di Eleven Sports. Questo consente, con pagamento a tiratura mensile, di assistere a tutte le gare che vengono trasmesse in alta definizione sulla nota piattaforma video.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…