Paratici Juventus Milan Donnarumma
Fabio Paratici ha parlato pochi minuti prima della sfida tra Juventus e Milan che vale una fetta importante di quarto posto.
Il dirigente bianconero ha affrontato tanti argomenti, tra questi il mercato e il caso Donnarumma. “Le voci di mercato sono sulla bocca di tutti – queste le sue parole – Donnarumma per esempio è un giocatore del Milan ed è bravo, ma noi siamo concentrati sulla gara”.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Milan DIRETTA: incomincia il posticipo
Fabio Paratici ha poi parlato della scelta dell’allenatore: “Qui alla Juve ho scelto io il mister insieme a Nedeved, Cherubini e Agnelli”. Il dirigente ha poi parlato del suo futuro, che secondo alcuni rumors potrebbe essere in Germania: “Siamo tutti concentrati sul risultato che dobbiamo raggiungere, il mio contratto è stato in scadenza molte volte e non sarà mai un problema”.
Oggi allo stadio ci sarà anche John Elkann, scelta importante che Paratici plaude: “Fa piacere averlo con noi, il peso che ha lo conosciamo tutti”. Infine una battuta sul match che vale una fetta di stagione: “Oggi ha un valore particolare, molto importante, ma mancano comunque tre gare alla fine della Serie A e quindi nove punti”. La lotta Champions entra sempre più nel vivo, stasera a San Siro si potrebbe decidere una fetta importante del percorso di Juventus e Milan, chi vince resta incollato al quarto posto, chi perde scivola indietro.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…