Brahim Diaz infortunio (Getty Images)
Brahim Diaz infortunio, il giocatore rossonero ha dovuto lasciare in campo nella sfida Milan-Juventus per un problema al ginocchio sinistro.
Non c’è niente di più brutto che dover lasciare il campo di gioco dopo una gara giocata ad ottimi livelli. E’ il caso di Brahim Diaz, trequartista del Milan che al 70′ ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio. Un momento triste per il giovane giocatore rossonero che, dopo aver segnato uno splendido gol sul finire del primo tempo, si sarebbe aspettato di terminare la gara in modo differente.
Leggi anche: Juventus-Milan, Ibrahimovic infortunato: le sue condizioni
Vincere e convincere per giocare in Champions League la prossima stagione. Era questo l’obiettivo del Milan stasera. Battere la Juventus per continuare a sognare fino alla fine. Una stagione straordinaria che merita di culminare nel miglior modo possibile. E così, la stellina giunta in prestito dal Real Madrid è scesa in campo con le migliori intenzioni possibili.
Dopo un inizio leggermente complicato, anche a causa dei pochi palloni giocati e della poca complicità con Ibrahimovic, Brahim Diaz è cresciuto minuto dopo minuto riuscendo a ritagliarsi il proprio spazio. Un netto miglioramento culminato con uno splendido gol sul finire del primo tempo. Purtroppo però, non tutte le storie terminano con un lieto fine.
Così, il giovane attaccante spagnolo ha dovuto arrendersi ad un piccolo dolore alla gamba che l’ha portato ad alzare bandiera bianca al 70′. Una scelta dovuta e anche triste per uno dei migliori di Pioli e grazie al quale il Milan è riuscito ad incanalare la partita verso una vittoria strepitosa contro la squadra di Pirlo.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…