Zlatan Ibrahimovic ha dovuto lasciare in campo nella sfida Milan-Juventus per un infortunio al ginocchio sinistro.
Stefano Pioli a metà secondo tempo perde il suo uomo più rappresentativo nella gara più importante della stagione. Zlatan Ibrahimovic ha messo male il ginocchio sinistro, ha provato anche a rimanere in campo, ma alla fine ha dovuto chiedere il cambio. Dalla panchina si è subito alzato Ante Rebic che è entrato e poi ha segnato il gol del 2-0 contro la Juventus.
LEGGI ANCHE –> Serie A, Juventus-Milan DIRETTA: anche Brahim Diaz esce per infortunio
Subito dopo il cambio, Ibrahimovic si è seduto in panchina e i medici hanno subito iniziato a trattare il ginocchio. Ghiaccio e richieste al giocatore sull’accaduto, che ha scosso la testa. La speranza per tutto il Milan è che non si tratti di nulla di grave, forse per evitare guai peggiori sia lo staff che l’attaccante hanno preferito non rischiare di rimanere in campo. La corsa verso la Champions non si esaurisce di certo oggi allo Stadium contro la Juventus.
Mercoledì infatti i rossoneri affronteranno il Torino in piena lotta salvezza, domenica 16 maggio invece se la vedranno contro il lanciatissimo Cagliari di Semplici. L’ultima di campionato invece, di domenica 23 maggio, sarà Atalanta-Milan altro scontro diretto per il quarto posto.
Per Ibrahimovic non è il primo infortunio nella stagione. Lo svedese si è fermato ben cinque volte, quattro gli infortuni muscolari. In totale le partite saltate dal centravanti sono state 23. Per questo Maldini sta cercando sul mercato un giocatore che possa essere il suo vice la prossima stagione.
Tanti i nomi che ruotano intorno alla squadra milanese. Belotti è da tempo un obiettivo, ma il preferito sarebbe Vlahovic che ieri con la doppietta alla Lazio ha raggiunto quota 21 gol in campionato. Niente male per un ragazzo di soli 21 anni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…