Serie A, gli highlights completi di Benevento-Cagliari, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida
Al Vigorito va in scena un match che vale un pezzo di salvezza per Benevento e Cagliari. Un vero e proprio spareggio per non andare in Serie B.
Inizio shock per i padroni di casa che al 1′ vanno subito in svantaggio, i sardi passano con Lykogiannis che con un sinistro a giro batte Montipò. Al 7′ ancora pericoloso il Cagliari con un colpo di testa di Pavoletti che termina sopra la traversa. Al minuto 11 arriva la prima conclusione del Benevento: è Barba a impegnare Cragno. Al 16′ pareggio campano con Lapadula che con un tocco sotto batte il portiere rossoblù.
Leggi anche->Serie A, highlights Napoli-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO
Al 30′ occasione per i padroni di casa, Caprari ben servito da Lapadula sfiora il raddoppio. Cragno, al 38′, vola su un colpo di testa di Schiattarella ed evita il sorpasso dei padroni di casa.
Nella ripresa il ritmo è piuttosto basso e le occasioni da gol latitano. Al 59′ ottimo taglio in area di Lapadula, l’ex Milan va al tiro ma da posizione defilata non punisce Cragno. Al 64′ torna in vantaggio il Cagliari, colpo di testa di Pavoletti che trafigge un colpevole Montipò che non ha calcolato nei migliori dei modi il cross di Nandez.
Per il video degli highlights di Benevento-Cagliari->CLICCA QUI
Al minuto 85 il Benevento avrebbe l’occasione per pareggiare per un rigore prima concesso e poi tolto da Doveri dopo aver consultato il Var. Al 90′ colpo di testa pericoloso di Gaich che però non sorprende Cragno. Al 93′ in contropiede e il Cagliari cala il tris con il 16esimo gol in campionato di Joao Pedro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…