Calciomercato Verona Dimarco conteso da due top club di A (Getty Images)
Calciomercato Verona Dimarco conteso da due big di Serie A, i dettagli delle possibili trattative per il difensore da record degli scaligeri.
Verona-Torino si accende nel finale, gli scaligeri restano in partita grazie a Federico Dimarco che trova il gol del pareggio in grado di annullare il gol precedente granata di Vojvoda: pari che significa molto per gli scaligeri che dimostrano di non cedere in casa, ma soprattutto sanno di avere un valore aggiunto: il difensore gialloblu, infatti, è l’unico della retroguardia ad aver segnato almeno 5 gol in stagione in Serie A.
Nessuno come lui, giovane con il fiuto del gol: attacco e difesa. Proprio questa caratteristica ha destato l’interesse di molte grandi squadre, in primis Inter e Napoli che vorrebbero aggiudicarselo il prossimo anno.
Ancora tutto da definire: molto dipenderà dal progetto tecnico delle rispettive squadre. Il Napoli, con tutta probabilità, saluterà Gattuso a fine anno e dovrà attendere il nuovo allenatore. Ipotesi che potrebbe riguardare anche l’Inter se non dovessero esserci le condizioni necessarie per proseguire con Conte.
Ad ogni modo, per ora, il difensore è nei piani delle due società: il Verona, per il momento, se lo tiene stretto. Questo finale di stagione l’ha visto sicuramente protagonista. Grinta, voglia e passione: aspetti che hanno contribuito alla rivelazione di un giovane gioiello come Federico Dimarco.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…