Calciomercato Verona Dimarco conteso da due big di Serie A, i dettagli delle possibili trattative per il difensore da record degli scaligeri.
Verona-Torino si accende nel finale, gli scaligeri restano in partita grazie a Federico Dimarco che trova il gol del pareggio in grado di annullare il gol precedente granata di Vojvoda: pari che significa molto per gli scaligeri che dimostrano di non cedere in casa, ma soprattutto sanno di avere un valore aggiunto: il difensore gialloblu, infatti, è l’unico della retroguardia ad aver segnato almeno 5 gol in stagione in Serie A.
Nessuno come lui, giovane con il fiuto del gol: attacco e difesa. Proprio questa caratteristica ha destato l’interesse di molte grandi squadre, in primis Inter e Napoli che vorrebbero aggiudicarselo il prossimo anno.
Calciomercato Verona Dimarco nel mirino delle big
Ancora tutto da definire: molto dipenderà dal progetto tecnico delle rispettive squadre. Il Napoli, con tutta probabilità, saluterà Gattuso a fine anno e dovrà attendere il nuovo allenatore. Ipotesi che potrebbe riguardare anche l’Inter se non dovessero esserci le condizioni necessarie per proseguire con Conte.
Ad ogni modo, per ora, il difensore è nei piani delle due società: il Verona, per il momento, se lo tiene stretto. Questo finale di stagione l’ha visto sicuramente protagonista. Grinta, voglia e passione: aspetti che hanno contribuito alla rivelazione di un giovane gioiello come Federico Dimarco.
5 – Federico #Dimarco è l’unico difensore italiano che ha segnato almeno 5 gol in questa stagione di Serie A. Sorpresa.#VeronaTorino #SerieA pic.twitter.com/n9ulKTrc75
— OptaPaolo (@OptaPaolo) May 9, 2021