Benevento Cagliari Joao Pedro (Getty Images)
Benevento Cagliari Joao Pedro segna ancora e chiude una partita importante per i sardi con un record particolare: le statistiche.
Joao Pedro lascia la sua impronta in Benevento-Cagliari con il gol che chiude la partita sul 3-1 per i sardi, punti importanti nel finale di stagione: la salvezza si avvicina a grandi falcate anche grazie alle sue prodezze. Colpi vincenti che danno sicurezza e speranza. Il brasiliano detiene, poi, un altro record puramente statistico: è il primo brasiliano dai tempi dell’Imperatore Adriano (ex Inter e Roma) a segnare più di 15 gol in due stagioni consecutive: il Cagliari sogna e festeggia marcatura dopo marcatura, perché sa di poter contare su un talento mai in discussione. Non è escluso, infatti, che Joao Pedro possa essere cercato sul mercato.
Leggi anche – Serie A, highlights Benevento-Cagliari: gol e sintesi partita | VIDEO
Una bella occasione, in termini di costi-benefici, per qualche club alla ricerca di un attaccante che volendo fa anche l’esterno: duttile, umile e decisivo. Tre qualità che oggi fanno la differenza poiché il campionato si è assottigliato: il divario fra grandi e piccole – almeno in campo – sembra non esserci: il Benevento fa l’impresa a Torino contro la Juve e poi cade in casa con il Cagliari. Il calcio è imprevedibile, anche se i gol di Joao Pedro cominciano ad essere una piacevole consuetudine per i sardi. Il Cagliari ha trovato il suo bomber.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…