Dries Mertens, attaccante del Napoli (Getty Images)
Brutta notizia per il Napoli che perde Dries Mertens per infortunio: l’attaccante belga esce dopo cinque minuti contro lo Spezia.
Il Napoli è ancora in apprensione per le condizioni fisiche di Mertens. Dopo il lungo infortunio di questa stagione, l’attaccante belga si è nuovamente fatto male contro lo Spezia. La sua partita è durata poco più di cinque minuti: entrato al 69′ al posto di Zielinski, è dovuto uscire al 76′ lasciando spazio a Elmas.
Leggi anche -> Spezia-Napoli, Zielinski torna a segnare: il record del centrocampista
Un cambio obbligato dopo aver appoggiato male la caviglia destra sul terreno di gioco, subendo una distorsione come comunicato dal Napoli. Una dinamica simile a quella accaduta contro l‘Inter, ma in quel caso la caviglia era la sinistra e stavolta il problema sembra meno grave.
In ogni caso, dopo aver provato a rientrare in campo, ha dovuto alzare bandiera bianca anche per evitare di peggiorare la situazione. Dalla panchina non ha voluto rischiare e lo stesso Gattuso ha richiamato fuori il suo attaccante, ovviamente molto dispiaciuto.
In attesa di conoscere le reali condizioni di Mertens, la sua stagione rischia probabilmente di essere già finita. Mancano tre giornate alla fine del campionato, fissata il prossimo 23 maggio, e non sarà facile recuperare in tempo. Si spera sia una lieve storta che possa risolversi in poco tempo, ma dalle prime sensazioni è apparso qualcosa di serio. Il giocatore è finito subito a terra dolorante e, mentre tornava in panchina, scuoteva la testa.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…