Antonio Cassano torna a parlare e questa volta lo fa per commentare l’arrivo di Mourinho alla Roma, un grande colpo secondo l’ex di turno.
L’approdo di Mourinho alla Roma continua ad essere un argomento molto caldo. Questa sera ne ha parlato anche Antonio Cassano, ex giallorosso, nella solita chiacchierata sui social con Christian Vieri. Fantantonio ha spiegato che lo Special One è “L’unico che può ripetere il miracolo di Capello, ma deve essere quello vero, non quello spento del Tottenham”
LEGGI ANCHE –> Roma-Manchester United, giallorossi eliminati, Mourinho li consola – FOTO
Secondo l’ex giocatore però c’è un grosso rischio per Mourinho che “rischia di farsi mangiare dalla piazza” soprattutto se non arriveranno rinforzi per la sua rosa. Cosa che non accadrà per Cassano “se lo hanno preso vuol dire che gli faranno una squadra all’altezza con 3-4 giocatori di spessore”.
Una Roma da Scudetto quindi con Mourinho con il compito di farsi amare dalla piazza, che già gli ha dedicato un murales in città, e soprattutto dai suoi giocatori. L’ambiente giallorosso non è per niente semplice, anche per un allenatore di grande esperienza e con una mentalità vincente come il portooghese.
Infine Antonio Cassano dedica un pensiero anche a Fonseca: “E’stato un signore e devono vergognarsi per come lo hanno trattato”. L’attuale tecnico è già stato esonerato ufficialmente e a fine stagione lascerà la panchina. Paga un finale di stagione, da marzo in poi, molto deludente con i giallorossi che hanno detto addio alla corsa per il quarto posto molto presto. In Europa invece la campagna della Roma è terminate con la bruciante eliminazione in semifinale di Europa League con il Manchester United.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…