Jadon Sancho futuro, l’attaccante inglese classe 2000 ha parlato ai microfoni di ESPN in relazione al proprio futuro
L’attaccante inglese del Borussia Dortmund, Jadon Sancho, ha parlato ai microfoni di ESPN in relazione al proprio futuro.
Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del classe 2000: “Lascerò il Borussia Dortmund a fine stagione? Non so nulla, al momento, del mio futuro sono molto felice qui a Dortmund in questo momento. Amo il club, i tifosi e ho un ottimo rapporto con i compagni di squadra. Qui è dove è iniziata la mia carriera professionistica”.
Jadon Sancho to ESPN: “Will I leave the club? I don’t know about my future… I am very happy here in Dortmund at the moment. I love the club, the fans and the team. They gave me my first professional start”. 🟡⚫️ #BVB @berger_pj @archiert1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 8, 2021
Leggi anche->Futuro Haaland, il Borussia Dortmund ha deciso: l’annuncio della società
Jadon Sancho Futuro, in bilico la permanenza al Borussia Dortmund
L’esterno d’attacco, in forza al Borussia Dortmund, piace molto in Inghilterra. Tra le pretendenti spiccano: Chelsea, Manchester United e Liverpool che sarebbero pronte a mettere sul piatto circa 85 milioni di euro per accaparrarsi il calciatore.
L’attaccante nativo di Londra con il Borussia Dortmund ha collezionato, fin qui, 134 presenze arricchite da 48 reti e 62 assist. Numeri importanti ”raggiunti” in quasi quattro stagioni disputate con la maglia giallonera.
Into the finals we go! @BVB @DFB_Pokal
✌🏼🅰️‘s 🤝
But tonight we dedicate tonight’s win to @mateujaume2 we all are with you bro, get well soon hermano stay strong ❤️🙏🏼 pic.twitter.com/nWxMM3RB6i— Jadon Sancho (@Sanchooo10) May 1, 2021