Serie A, gli highlights completi di Inter-Sampdoria, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida
A San Siro va in scena il match tra i neo-campioni d’Italia dell’Inter e la Sampdoria. Partita più utile per le statistiche che per altro, considerato che entrambe le compagini hanno portato a termine i rispettivi obiettivi.
Parte subito forte l’Inter che al 4′ minuto passa in vantaggio grazie alla rete di Gagliardini. Dopo circa 20 minuti, precisamente al 26′ Sanchez fa 2-0: decisivo ancora Gagliardini che sfugge alla difesa doriana e con un assist perfetto serve il cileno che raddoppia. Al 35′ riapre il match la Sampdoria con l’ex Keita Baldè che insacca da due passi dopo che Handanovic aveva respinto una conclusione a botta sicura di Candreva. Passa appena un minuto e l’Inter cala il tris, è ancora Sanchez a battere Aguero.
Leggi anche-> Inter-Sampdoria, gol di Candreva o di Keita: la scelta della Lega
A inizio ripresa il match cala vistosamente di ritmo, al 52′ si rende pericolosa la Sampdoria ma la difesa nerazzurra neutralizza nei migliori dei modi un cross insidioso di Candreva. Al 62′ gioia per Pinamonti, l’attaccante classe ’99 finalizza alla grande un passaggio di Barella e fa 4-1.
Per il video degli highlights di Inter-Sampdoria->CLICCA QUI
Al 70′ calcio di rigore per l’Inter, dagli 11 metri Lautaro Martinez segna il 5-1. Nei minuti finale ci prova con insistenza la Sampdoria alla ricerca del secondo gol ma la difesa nerazzurra difende nei migliori dei modi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…