Inter festa scudetto
Il racconto della festa scudetto dell’Inter. Le immagini fuori lo stadio San Siro con i tifosi e l’arrivo dei calciatori nerazzurri
Giornata di festa per i tifosi dell’Inter dopo la vittoria del 19° Scudetto. Cori, striscioni e tanta gioia da parte dei sostenitori nerazzurri, che hanno atteso in meno di 3000 l’arrivo del pullman con i calciatori.
Impossibile evitare gli assembramenti, ma quasi tutti i presenti hanno indossato la mascherina durante la giornata. Immediata la dispersione di tutti i tifosi dopo il passaggio dell’autobus con i giocatori dell’Inter diretti allo stadio San Siro.
16:47 – Il pullman dell’Inter con i giocatori nerazzurri è arrivato a San Siro. Clacson, fumogeni e cori accompagnano i calciatori in festa
16:21 – Cresce l’attesa per il pullman con i calciatori nerazzurri
15:10 – Atteso il pullman dell’Inter
15:02 – Sfilano motorini con le bandiere dell’Inter. In sottofondo sempre presenti i cori dei tifosi nerazzurri.
14:56 – Circa un migliaio di tifosi nei pressi di San Siro. Da sottolineare la distribuzione di mascherine, gratuitamente, per tutti coloro che non ne sono in possesso.
14.24 – Prosegue l’afflusso di sostenitori nerazzurri a San Siro. Si sentono i primi cori, si vedono maglie nerazzurre di varie generazioni. Ma siamo ancora agli inizi di questa lunga giornata di festa collettiva
L’atmosfera a San Siro è già calda. Oggi è il gran giorno della festa per il tricolore dell’Inter. Tremila i tifosi attesi per celebrare il diciannovesimo tricolore nella storia nerazzurra.
L’evento è stato organizzato dagli stessi gruppi dei tifosi, mentre la società ha posticipato l’ufficiale festa a un momento successivo. Un momento in cui la pandemia da COVID-19 farà meno paura.
Questo però non ha tolto ai sostenitori la voglia di festeggiare, come ha dimostrato la presenza di 30 mila persone a piazza Duomo e dintorni sabato scorso, quando il titolo è diventato matematicamente sicuro.
Una festa improvvisata che ha scatenato grande entusiasmo e anche qualche polemica per il mancato rispetto delle norme anti-contagio.
Leggi anche – Festa Scudetto Inter, Ermal Meta infuriato: l’attacco del cantante
Seguiremo in diretta gli eventi di questa giornata speciale per tutti i tifosi dell’Inter. I primi stanno già arrivando, come dimostrano i nostri video.
La situazione, al momento, è assolutamente tranquilla.
Nel corso del pomeriggio, seguiremo interamente la giornata di festa, con foto, video e contenuti esclusivi. Restate con noi.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…