Barcellona Atletico Madrid Suarez (Getty Images)
Barcellona Atletico Madrid Suarez non se la dimenticherà mai, soprattutto per l’abbraccio a Messi che ha emozionato molti.
Barcellona Atletico Madrid per Suarez sarà sempre una partita che porterà sempre con sé. Un ricordo immenso per le stagioni passati in Catalogna, per i tanti trofei vinti ma soprattutto per i legami che ha costruito con il passar del tempo, sia con i propri compagni di squadra che con la tifoseria. Ed oggi, infatti, l’incontro proprio contro i suoi vecchi e cari amici, ha emozionato e non poco l’attaccante ex Liverpool che con un gesto ha reso speciale il suo ritorno.
Leggi anche: Real Madrid, Zidane si sbilancia sul futuro: l’indizio in conferenza stampa
Seconda contro prima, due punti di distanza ed una Liga da conquistare. Questa è Barcellona-Atletico Madrid. Una sfida che può decidere il finale di questa stagione e chi delle due può realmente vincere il campionato spagnolo. Dopo mille insidie e ostacoli superati, le due compagini si ritrovano al primo e al secondo posto, con una minima distanza, a contendersi la vittoria del campionato. Un qualcosa di unico, soprattutto viste le difficoltà, economiche e di spogliatoio, che i due allenatori hanno dovuto affrontare nell’arco della stagione. Questa gara però, non è solo una lotta per il titolo ma anche un ritorno al passato per Luis Suarez.
Dopo sei anni meravigliosi, contornato di trofei e di legami eccezionali costruiti giorno dopo giorno, l’ex attaccante azulgrana ritorna in catalogna e la prima cosa che fa è abbracciare Messi. Il suo ex capitano e compagno di mille battaglie con cui avrà per sempre un rapporto fraterno. Un gesto che ha emozionato ed evidenziato quanto il calcio si basi anche su gesti del genere.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…