Serie B risultati e marcatori 37° giornata il campionato cadetto, alla sua penultima giornata, offre emozioni e gol. Tutte le sfide.
La Serie B è alla 37esima giornata, punto cruciale della stagione che potrebbe dare interessanti verdetti in vista dell’epilogo. Dieci partite in programma, gol su quasi tutti i campi: l’unico a reti inviolate è quello del Pierluigi Penzo fra Venezia e Pordenone. Il resto della giornata ha presentato gol ed emozioni da diversi fronti. L’Ascoli si è imposto sul Cittadella, mentre il Brescia ha vinto di misura nel match interno contro il Pisa.
Leggi anche – Inter, Peter Gulacsi obiettivo per il dopo Handanovic: chi è il portiere del Lipsia
Serie B 37° giornata: risultati dei match
Bene il Chievo sul campo dell’Entella. Cade la Reggiana per mano della Spal. Poi c’è il capitolo Salernitana che vincendo consolida il secondo posto che già la vede con un minimo vantaggio sulle inseguitrici Monza e Lecce. Bogdan decide la sfida poi il raddoppio di Anderson sul finale con una seria ipoteca sulla promozione di categoria. Obiettivo raggiunto aritmeticamente per i toscani dopo il 4-0 rifilato al Cosenza nel turno scorso. La penultima giornata del campionato cadetto non tradisce le attese.
Ascoli-Cittadella 2-0: Buchel, Bajic
Brescia-Pisa 4-3: Aye, Aye, Donnarumma, Aye; Marin, De Vitis, Sibilli
Cosenza-Monza 0-3: Balotelli, D’Errico, Diaw
Cremonese-Pescara 3-0: Ciofani, Nardi, Valzania
Entella-Chievo 1-3: Mancosu; Gigliotti, Di Gaudio, Canotto
Frosinone-Vicenza 1-1: Brignola; Vandeputte
Lecce-Regina 2-2: Stepinski, Stepinski; Edera, Montalto
Reggiana-Spal 1-2: Varone; Esposito, Espeto
Salernitana-Empoli 2-0: Bogdan, Anderson
Venezia-Pordenone 0-0
🔚⏹️ Anche la 37^ e penultima giornata della regular season di #SerieBKT va in archivio. Questi i risultati usciti sui 🔟 campi in cui si è giocato nel pomeriggio pic.twitter.com/Nk6cPRCoIV
— Lega B (@Lega_B) May 7, 2021