Mourinho Roma Murales
José Mourinho diventa un murales a Roma: l’immagine raffigura il tecnico portoghese su una Vespa speciale con una sciarpa giallorossa.
A Roma è già partita la Mourinho mania. I tifosi giallorossi non vedono l’ora che finisca questa stagione per accogliere il tecnico portoghese. L’entusiasmo è alle stelle e lo dimostra anche un simbolico murales apparso nella zona di Testaccio. Il dipinto, realizzato dallo street artist Harry Greb, raffigura lo Special One in sella a una Vespa con la sciarpa giallorossa al collo. Un’immagine apprezzata tantissima dai tifosi che hanno rilasciato commenti molto positivi sui social.
Leggi anche -> Roma-Manchester United, giallorossi eliminati, Mourinho li consola – FOTO
C’è grande fermento nell’ambiente giallorosso dopo l’annuncio ufficiale di José Mourinho. In attesa del suo sbarco in città, il tecnico portoghese ha già preso un posto nel cuore dei tifosi. Le manifestazioni d’affetto sono tantissime e lo stesso Special One ha ricambiato questo amore attraverso i social. Prima il motto “Daje Roma”, poi ieri sera due cuori giallorossi dopo l’eliminazione dall’Europa League. Insomma, seppur ancora a distanza, si è creato un fortissimo legame con la piazza che continua a rendergli omaggio.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…