Brutte notizie per la Roma, il rientro di Spinazzola e Veretout verrà posticipato ulteriormente: la data del possibile ritorno in campo
A poche ore dalla sfida con il Manchester United, non mancano le brutte notizie per la Roma, che ha già perso Pau Lopez fino al termine della stagione. I giallorossi, infatti, dovranno fare a meno di Spinazzola e Veretout per il ritorno delle semifinali di Europa League contro i Red Devils e anche per la gara contro il Crotone di campionato.
Usciti la scorsa settimana nel primo tempo della sfida d’andata contro lo United per un doppio problema muscolare, i due calciatori della Roma hanno già saltato la partita contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato, gara in cui la squadra di Fonseca ha incassato un netto per 2-0. Per il portoghese si tratta di una perdita importante in un finale di stagione concitato, specie dopo l’annuncio di José Mourinho come prossimo allenatore del club.
Leggi anche -> Roma, Pau Lopez sotto i ferri: i tempi di recupero
Domenica alle 18 i capitolini affronteranno il Crotone, fanalino di coda della Serie A e già matematicamente retrocesso. Un’occasione per ritrovare i 3 punti che mancano da 3 partite consecutive, e per mantenere il vantaggio sul Sassuolo che insidia il settimo posto necessario per l’accesso alla Conference League.
Contro i calabresi, come detto però, mancheranno sia il terzino ex Juve, che il centrocampista francese. Per entrambi si prospetta un rientro lontano, possibile che Veretout tenti il rientro per il 12 maggio nel big match contro l’Inter. Per Spinazzola invece, la possibilità che la stagione sia finita non è da escludere, ma il derby contro la Lazio del 15 maggio resta nel mirino.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…