Roma Manchester United Mourinho
La Roma esce dall’Europa League per mmano del Manchester United ma a consolarla ci pensa il suo prossimo allenatore Josè Mourinho
L’impresa non è riuscita. La Roma stasera ha battuto 3-2 il Manchester United, ma non è bastato per ribaltare il 6-2 dell’andata. La cavalcata giallorossa in Europa League si è chiusa con l’amarezza di non essere arrivati in fondo e qualche alibi legato agli infortuni. Si conclude così un bellissimo sogno che non porterà però nessun trofeo. Da domani Fonseca si ributterà sul campionato con il Crotone nel mirino e due punti di vantaggio sul Sassuolo in ottica settimo posto.
LEGGI ANCHE: Roma-Manchester United, Fonseca commenta l’arrivo di Mourinho
Poi a Roma cambierà tutto. Fonseca lascerà la squadra a al suo posto arriverà Jose Mourinho. Il grande colpo di mercato dei Friedkin è già vicino all’ambiente giallorosso e lo ha testimoniato stasera sui social. La Roma subito dopo la gara ha messo un post su Instagram e lo Special One lo ha commentato con due cuori, uno giallo e uno rosso ovviamente.
Una carezza ai suo prossimi giocatori. Un segnale di coinvolgimento già totale per la stagione che verrà che dovrà essere moto da diversa da questa. La Roma, che fino a marzo ha lottato su due fronti, è andata via via sciogliendosi, colpa degli infortuni, ma anche di tanti errori che non potranno ripetersi. Mourinho è un vincente e i giallorossi vogliono tornare a vincere per dimenticare i sei schiaffi di Manchester e non doversi più farsi consolare, da Mourinho o da chiunque altro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…