Roma-Manchester United dove vederla
Roma-Manchester United è una delle due semifinali di ritorno di Europa League
La Roma tenterà l’impresa nel ritorno delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. I giallorossi dovranno infatti vincere 4-0 per riuscire a ribaltare il 6-2 dell’andata e strappare il pass verso la finale. Una missione quasi impossibile per gli uomini di Fonseca, privi anche di Spinazzola, Veretout, Pau Lopez e Diawara. L’annuncio di Mourinho come futuro allenatore giallorosso potrebbe motivare l’ambiente, ma la partita resta ostica.
Dall’altra parte, il Manchester di Solskjaer dovrà semplicemente amministrare il largo vantaggio della sfida d’andata all’Old Trafford per puntare alla finale contro una tra Villareal ed Arsenal. Per Cavani e compagni non sarà obbligatoria la vittoria. Anche in caso di sconfitta per 3-0 ad esempio, verrebbe conquistato il passaggio del turno, che appare ormai una formalità. Nel caso di gol segnato, invece, la strada per i capitolini diventerebbe ancora più ostica.
Leggi anche -> Roma, Spinazzola e Veretout verso il forfait col Crotone: la data per il rientro
Il match tra Roma e Manchester United, valido per il ritorno delle semifinali di Europa League e in programma dalle ore 21:00 di oggi, 6 maggio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
Roma-Manchester United sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili come smartphone e tablet o su computer, inserire i dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. La piattaforma consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare di Europa League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…