Taremi Chelsea Porto
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata di Primeira Liga tra Benfica e Porto
Questa sera, alle 19.30, andrà in scena il match valido per la 31ma giornata del massimo campionato portoghese tra Benfica e Porto. Gli ospiti, a quattro giornate dal termine, hanno nove punti di svantaggio rispetto allo Sporting Lisbona primo e cercheranno di battere il Benfica per sperare ancora nella vittoria del titolo.
Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 1-1. All’ Estadio do Dragao, il Porto andò a segno con Marega, il Benfica rispose con Grimaldo.
Leggi anche->Europa League, Arsenal-Villareal: le probabili formazioni e le statistiche
Il Benfica non batte il Porto da ben 5 partite, l’ultimo successo è datato 2 marzo 2019. In quell’occasione, le aquile vinsero per 1-2 al Dragao con le reti decisive di Silva e Joao Felix. Il bilancio, quindi, nelle ultime cinque sfide recita: 4 vittorie targate Porto e un pareggio.
Sulla carta il match si presenta equilibratissimo come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Benfica è data a 2.40, quella del Porto a 2.90. Il pareggio è pagato 3.40 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.05 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.
Probabile formazione Benfica (3-4-3): Leite; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Goncalves, Weigl, Pizzi, Grimaldo; Silva, Seferovic, Everton.
Probababile formazione Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Sanusi; Diaz, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…