Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata di Primeira Liga tra Benfica e Porto
Questa sera, alle 19.30, andrà in scena il match valido per la 31ma giornata del massimo campionato portoghese tra Benfica e Porto. Gli ospiti, a quattro giornate dal termine, hanno nove punti di svantaggio rispetto allo Sporting Lisbona primo e cercheranno di battere il Benfica per sperare ancora nella vittoria del titolo.
Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 1-1. All’ Estadio do Dragao, il Porto andò a segno con Marega, il Benfica rispose con Grimaldo.
⚽ SL Benfica vs. FC Porto
🏆 31.ª jornada da #LigaNOS
🕡 18:30
🏟 Estádio do Sport Lisboa e Benfica
📺 BTV#SLBFCP #DeTodosUm🤝 @Repsol pic.twitter.com/b2HMdc05VU
— SL Benfica (@SLBenfica) May 6, 2021
Leggi anche->Europa League, Arsenal-Villareal: le probabili formazioni e le statistiche
Benfica Porto formazioni, le statistiche
Il Benfica non batte il Porto da ben 5 partite, l’ultimo successo è datato 2 marzo 2019. In quell’occasione, le aquile vinsero per 1-2 al Dragao con le reti decisive di Silva e Joao Felix. Il bilancio, quindi, nelle ultime cinque sfide recita: 4 vittorie targate Porto e un pareggio.
Sulla carta il match si presenta equilibratissimo come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Benfica è data a 2.40, quella del Porto a 2.90. Il pareggio è pagato 3.40 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 2.5 è dato a 2.05 sintomo che la partita potrebbe finire con meno di 3 reti.
Le probabili formazioni
Probabile formazione Benfica (3-4-3): Leite; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Goncalves, Weigl, Pizzi, Grimaldo; Silva, Seferovic, Everton.
Probababile formazione Porto (4-4-2): Marchesin; Manafa, Pepe, Mbemba, Sanusi; Diaz, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.
🤩 Dia de Clássico 💪#FCPorto #SLBFCP pic.twitter.com/MevGEUI1mX
— FC Porto (@FCPorto) May 6, 2021