Mike Maignan
Milan Maignan, dalla Francia riportano di un accordo totale tra il portiere del Lille e il club rossonero. In caso di partenza di Donnarumma, sarà lui l’erede
Secondo quanto riportato dalla Francia, il Milan avrebbe trovato un accordo totale con il portiere del Lille Mike Maignan.
Nel dettaglio, RMC Sports, evidenzia come i rossoneri sarebbero pronti a mettere sul piatto 15 milioni di euro e a far firmare all’estremo difensore un contratto quinquennale.
Leggi anche->Superlega, Juve, Milan, Real e Barcellona rispondono duro alla UEFA: il comunicato
Tuttavia, la riuscita della trattativa è legata inesorabilmente al futuro di Gigio Donnarumma. Se il portiere classe ’99 non dovesse trovare un accordo per il rinnovo del contratto, lascerà il Milan a zero. Uno scenario, questo, che sbloccherebbe l’affare con il portiere del Lille. Se, contrariamente, Donnarumma dovesse rinnovare, il colpo Maignan subirà per forze di cose una battuta d’arresto.
Maignan è un estremo difensore classe ’95, nato a Cayenne nella Guyana Francese, da madre haitiana e padre francese. E’ cresciuto in un quartiere francese poverissimo e suo padre non lo ha mai riconosciuto.
Calcisticamente è cresciuto nelle giovani del PSG, militandoci dal 2009 al 2015. Nell’estate 2015 passa al Lille dove in ben sei stagioni, fin qui, ha collezionato 176 presenze. Nelle ultime quattro stagioni è diventato titolarissimo nel Lille e un punto fermo della squadra, nell’ottobre 2020 ha anche esordito in nazionale, nel match amichevole vinto per 7-1 dalla Francia contro l’Ucraina.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…