Lazio%2C+fari+su+Milinkovic-Savic%3A+pronta+l%26%238217%3Bofferta+di+un+top+club
calciotodayit
/2021/05/06/lazio-milinkovic-savic-real-madrid-offerta/amp/
Calciomercato

Lazio, fari su Milinkovic-Savic: pronta l’offerta di un top club

La Lazio rischia di dover salutare Sergej Milinkovic Savic al termine della stagione: il Real Madrid pronto a lanciare l’offerta.

Milinkovic Savic Real Madrid

La Lazio può sognare ancora in grande e puntare alla seconda qualificazione in Champions League di fila. La rosa biancoceleste è tra le migliori del campionato per stato di forma e potrebbe inserirsi tra le prime quattro a scapito di alcune big, come Juve, Milan o Napoli. Merito di questo traguardo è Simone Inzaghi, capace di esaltare le doti dei suoi migliori giocatori e renderli appetibili ai top club. Come Milinkovic Savic, finito nel mirino del Real Madrid.

Infatti, stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, il club di Florentino Perez avrebbe abbandonato definitivamente la pista che porta a Paul Pogba, per puntare tutto sul centrocampista serbo. Ma non sarà facile accontentare le richieste del presidente Claudio Lotito.

Leggi anche >>> Di Canio attacco a Mourinho: l’ex Lazio replica e spiega

Milinkovic Savic al Real Madrid: le cifre del possibile affare

Milinkovic Savic Real

Il Sergente non ha il contratto con scadenza imminente e per tale ragione la Lazio non farà sconti alle pretendenti. Il centrocampista ha disputato una stagione pazzesca a suon di gol e assist, divenendo anche MVP della Serie A nel mese di gennaio. Stando a quanto riporta Don Balon, Sergej Milinkovic Savic è finito nell’agenda del Real Madrid e l’operazione potrebbe concretizzarsi e diventare un super affare per il club biancoceleste. Inoltre, in un’intervista rilasciata ad un canale serbo, il centrocampista ha dichiarato espressamente che la camiseta blanca la sogna da quando è bambino.

Il patron laziale non lo cederà al di sotto dei 100 milioni di euro per il il potenziale, per l’età e per il profitto che genera alla società, sotto ogni punto di vista. Ma il presidente madrileno Florentino Perez non ha intenzione di arrivare a quelle cifre astronomiche per il talento serbo e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di circa 80 milioni.

Ballerebbe una differenza di 20 milioni tra proposta e richiesta, ma in ogni caso diventerebbe un’operazione importante per la Lazio, che potrebbe investire la grossa somma di denaro su altri top player, magari anche giovani.

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Inter: Inzaghi è al capolinea, c’è una voce sul sostituto

Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…

3 ore ago
  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

6 ore ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

10 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

14 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

18 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

1 giorno ago