Juventus Milan kakà su Ibrahimovic (Getty Images)
Juventus Milan Kakà sprona i rossoneri sul canale Twitch della squadra. Secondo il brasiliano, la differenza la farà Ibrahimovic.
Il Milan è pronto ad affrontare il finale di stagione pensando alla Champions League. Rientrare fra le prime quattro della Serie A resta l’obiettivo primario e in queste ultime partite che mancano prima della fine del campionato sarà importante anche l’apporto degli uomini chiave, uno su tutti: Zlatan Ibrahimovic. Ne è convinto anche Kakà, ex campione rossonero che si è espresso positivamente sul canale Twitch rossonero circa il percorso in Serie A dei rossoneri.
Leggi anche – Ibrahimovic risponde a Lukaku, la frecciata dell’attaccante rossonero – FOTO
“Ha fatto una stagione importante – ha detto il brasiliano fuori dai denti – tocca a lui portare i rossoneri alla vittoria contro la Juventus e arrivare così in Champions League, dato che ci sono partite importanti da affrontare”. Poi l’argomento di discussione diventa il confronto con CR7: “Sarà una partita tra due squadre che hanno un grandissimo talento. Entrambi i giocatori saranno protagonisti, ma anche altri ingredienti daranno a questa sfida il giusto peso e l’importanza che merita”, ha concluso l’ex Milan.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…