Juventus Milan Kakà sprona i rossoneri sul canale Twitch della squadra. Secondo il brasiliano, la differenza la farà Ibrahimovic.
Il Milan è pronto ad affrontare il finale di stagione pensando alla Champions League. Rientrare fra le prime quattro della Serie A resta l’obiettivo primario e in queste ultime partite che mancano prima della fine del campionato sarà importante anche l’apporto degli uomini chiave, uno su tutti: Zlatan Ibrahimovic. Ne è convinto anche Kakà, ex campione rossonero che si è espresso positivamente sul canale Twitch rossonero circa il percorso in Serie A dei rossoneri.
Leggi anche – Ibrahimovic risponde a Lukaku, la frecciata dell’attaccante rossonero – FOTO
Juventus Milan Kakà punta su Ibra: il messaggio del brasiliano
“Ha fatto una stagione importante – ha detto il brasiliano fuori dai denti – tocca a lui portare i rossoneri alla vittoria contro la Juventus e arrivare così in Champions League, dato che ci sono partite importanti da affrontare”. Poi l’argomento di discussione diventa il confronto con CR7: “Sarà una partita tra due squadre che hanno un grandissimo talento. Entrambi i giocatori saranno protagonisti, ma anche altri ingredienti daranno a questa sfida il giusto peso e l’importanza che merita”, ha concluso l’ex Milan.
🔴⚫ Gaining rhythm towards #JuveMilan 🏃
Intensità massima verso Torino 🏃#SempreMilanPowered by @gruppo_a2a pic.twitter.com/STJiuvOHJW
— AC Milan (@acmilan) May 6, 2021