Zlatan Ibrahimovic ha risposto a Romelu Lukaku, pubblicando una foto curiosa nelle stories di Instagram
Prosegue il botta e risposta social tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter, dopo aver vinto lo Scudetto domenica scorsa, aveva pubblicato un’immagine con la didascalia: “Il vero Dio ha incoronato il Re. Ora inchinatevi”. Nella foto il belga era ritratto dopo la rete nel derby d’andata, che ha di fatti lanciato i nerazzurri verso la vittoria del 19° titolo in Italia.
Il centravanti dell’Inter aveva deciso di rispondere ad una prima mossa di Ibra, che dopo il primo derby vinto dai rossoneri si era definito “Dio”, in particolar modo della città di Milano. I due si erano anche scontrati nella stracittadina di Coppa Italia, finendo testa contro testa a pochi minuti dall’intervallo della gara che poi vide lo svedese espulso.
Leggi anche -> Lukaku, nuovo attacco a Ibrahimovic: il messaggio social dopo lo scudetto
Uno come Ibra, però, non è rimasto a guardare e ha scelto di rispondere nelle stories del proprio account Instagram. Nel tardo pomeriggio della giornata di oggi, l’attaccante del Milan ha pubblicato un’immagine molto particolare.
All’interno di una tazza è presente del cappuccino, con un disegno impresso in superficie. La foto mostra chiaramente Ibrahimovic di spalle, impegnato nella sua classica esultanza con le braccia allargate, e il Duomo sullo sfondo.
Il messaggio è abbastanza inequivocabile e sembra chiaro che sia diretto a Lukaku. Zlatan Ibrahimovic si sente ancora il vero dio di Milano, nonostante la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. La sfida tra i due colossi proseguirà anche la prossima stagione, dato che lo svedese ha prolungato con il Milan per un altro anno e sarà pronto a fermare il belga, legato ancora ai nerazzurri.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…