Ed Sheeran Ipswich Town
Ed Sheeran approda nella League One inglese: il suo nuovo ruolo per l’Ipswich Town
Il noto cantante inglese, Ed Sheeran approda nel mondo del calcio. Una notizia improvvisa, lanciata quest’oggi dall’Ipswich Town, squadra che milita nella League One inglese. Il popolarissimo e pluripremiato cantautore britannico, autore di celebri canzoni come “Perfect“, “Photograph” e “Shape of You” collaborerà con la sua squadra del cuore.
Ed Sheeran, infatti, diventerà lo sponsor ufficiale dell’Ipswich Town, come reso noto da un comunicato ufficiale dello stesso club britannico. Nella nota pubblicata sul sito, sono presenti anche le prime parole del cantautore 30enne dopo la divulgazione della notizia: “Questo è il mio modo per dare sostegno ad una società che ricopre una parte importante della comunità”.
Leggi anche -> Inno Inter, Povia rilascia “Vero Nerazzurro”: i tifosi insorgono sui social
Il cantante nato ad Halifax, nel West Yorkshire, ha siglato un accordo per una stagione con la squadra, che presenterà un logo speciale sulle maglie della squadra maschile e femminile. Nella foto di presentazione sono mostrati i segni matematici “+”, “-“, “=”, “÷” e “x” utilizzati anche come nome di due album dello stesso cantautore e del suo tuor. Possibile che, però, al di sopra delle t-shirt, verrà utilizzato un simbolo differente.
Ed Sheeran ha poi commentato: “Mi hanno sempre affascinato i viaggi a Portman Road e spero di tornarci presto, appena i tifosi potranno rientrare negli stadi. Con l’arrivo dei nuovi proprietari americani, i tempi saranno entusiasmanti per tutti i tifosi, me compreso”.
Dall’Ipswich grande gioia nell’annunciare la partnership con un personaggio di fama mondiale: “E’ un figlio prediletto del Suffolk e un grande tifoso della nostra squadra. Siamo entusiasti che abbia accettato di diventare il nostro sponsor”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…