Cittadella D’Urso, il centrocampista dei veneti è indagato per la morte dello storico collaboratore, Lino Simonetto.
Il 29 aprile scorso lo storico collaboratore del Cittadella, Lino Simonetto di 77 anni, è morto a causa di un incidente. In queste ore, però, si sarebbe fatta chiarezza sulla dinamica del sinistro mortale.
Pare che a provocare la caduta dalla bici, e la conseguente morte, di Simonetto sia stato una scontro con la macchina del centrocampista del Cittadella Christian D’Urso. A riportare la notizia è ”Il Gazzettino” che evidenzia come il Pm Roberto Piccione ha disposto l’autopsia sul corpo del 77enne e la Procura ha demandato lo svolgersi di una perizia tecnica per poter ricostruire con certezza la dinamica dell’accaduto.
Leggi anche->Lehmann shock, licenziato dall’Hertha Berlino: il motivo
Cittadella D’Urso, la ricostruzione dell’incidente
La bici di Livio Simonetto ha urtato contro l’automobile di D’Urso il 23 aprile scorso. L’incidente è avvenuto lungo via Angelo Gabrielli all’incrocio con via Ca’ dai Pase. Il 23enne era stato prima accusato di lesioni colpose, ma ora dopo la morte del 77enne è indagato di omicidio stradale.
Dopo l’impatto, il 77enne si era subito rialzato e si era recato all’Ospedale per accertamenti. Le sue condizioni sembravano buone ma nelle ultime ore si era aggravato a tal punto di finire in come a causa di una emorragia celebrale. Un coma fatale, dalla quale lo storico collaboratore della compagine veneta, non si è più risvegliato.
𝐈𝐋 𝐂𝐈𝐓𝐓𝐀 𝐒𝐁𝐀𝐑𝐂𝐀 𝐒𝐔 𝐀𝐌𝐀𝐙𝐎𝐍!🤩
Tutte le maglie da gara, con personalizzazioni e patch, e tantissimi altri prodotti #mizuno comodamente da piattaforma https://t.co/6SAqpEEPwN, consegne rapide e monitoraggio della spedizioni!
Clicca qui👉🏻https://t.co/AtDNAgKGKS pic.twitter.com/p00woxWlF6— A.S. Cittadella 1973 (@ascittadella73) May 6, 2021