Chelsea Real Madrid è il ritorno delle semifinali di Champions League: tutte le informazioni su dove e come guardare il big match
Questa sera in campo il ritorno della semifinale di Champions League tra Chelsea e Real Madrid. Il match di andata, all’Estadio Alfredo Di Stefano, è terminato 1-1.
Dunque, sfida tutta da vivere e dal risultato incerto quella che andrà in scena al Stamford Bridge. La vincente affronterà, in finale, il Manchester City di Pep Guardiola che ieri ha eliminato il Paris Saint Germain.
Game day. 👊 Let’s go! 💙
📌 Stamford Bridge
🕗 8PM (UK)#CHERMA pic.twitter.com/aFsCR4g2Zd— Chelsea FC (@ChelseaFC) May 5, 2021
Leggi anche->Manchester City-PSG: Mahrez doppietta da sogno, Citizens in finale di Champions
Chelsea Real Madrid, dove vederla in tv
La sfida tra i Blues e le Merengues, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 5 maggio, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata ad Maurizio Compagnoni e Lele Adani.
Il match potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare le applicazioni ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Sky Sport Uno nella sezione Canali TV. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.
Le probabili formazioni
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Pulišić.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Ramos, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius.
🙌 ¡DÍA DE PARTIDO! 🙌
🆚 @ChelseaFC_Sp
🏆 @LigadeCampeones
🔀 Semifinales | Vuelta
⏰ 21h00 CEST
#⃣ #UCL pic.twitter.com/IlrhhCbdNv— Real Madrid C.F. (@realmadrid) May 5, 2021