Vidal Pique, il cileno ha postato sui propri social alcune foto ritraenti tutte le sue vittoria in carriera. L’ex compagno di squadra, Gerard Piqué, però lo punzecchia: “Quando vincerai la Champions?”
Dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter, il centrocampista cileno ha postato sui propri social network alcune foto con tutti i titoli vinti in carriera. Immagini con le maglie di Juventus, Barcellona, Bayern Monaco e appunto Inter.
“Tanti ottimi colleghi di club e tanti tifosi da tanti anni, grati a ciascuno loro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. E so che c’è ancora molta storia da raccontare … Non ci accontentiamo”, questa la didascalia scritta dal centrocampista nerazzurro.
Muchos años muchos compañeros grandes clubes y muchos hinchas, agradecido de cada uno de quienes me han acompañado en cada logro. Y sé que aún, queda mucha historia que contar… vamos por más 💪💪👑😉🇨🇱🇮🇹🇩🇪🇪🇸🇮🇹⚽️⚽️🏆👌❤️ pic.twitter.com/QOKHN94H2E
— Arturo Vidal (@kingarturo23) May 3, 2021
Leggi anche->Inter, Marotta contro Paratici: la frecciata alla Juventus fa infuriare
Vidal Piqué, la provocazione del difensore spagnolo

Il suo ex compagno di squadra al Barcellona, Gerard Piqué, ha subito commentato sotto il suo post. Una breve quanto eloquente frase: “Giochi contro gli zoppi..quando vincerai la Champions League?”.
Molto probabilmente si tratta di una battuta tra due ex compagni che hanno vinto insieme. La risposta del cileno, però, non è arrivata. Probabile che i due abbiano preferito continuare a chattare in privato.