Messi Neymar Barcellona
La coppia Messi e Neymar di nuovo insieme, è uno dei sogni del Barcellona di Laporta per la prossima stagione.
Dopo pioggia, torna sempre sole, diceva Vujadin Boskov e così è stato anche a Barcellona. La scorsa estate Leo Messi sembrava essere vicino all’addio dopo la rottura con il club che lo ha lanciato e che il calciatore ha contribuito e rendere sempre più grande. Ora invece il suo futuro non è più in bilico, la Pulce resterà in blaugrana grazie al ritorno sulla sedia di presidente di Laporta. I colloqui per il rinnovo sono a buon punto, ESPN assicura che la firma arriverà e il prolungamento sarà per le prossime due stagioni.ù
LEGGI ANCHE: Lionel Messi, 16 anni dall’inizio della leggenda al Barcellona: i numeri
Tornato il sole sulla questione Messi, il Barcellona sembra non aver abbandonato l’idea di riportare a casa Neymar. Il brasiliano è ormai da un paio di sessioni di mercato l’obiettivo uno per l’attacco dei catalani che mai però sono riusciti a mettere a segno il colpo. Secondo le ultime voci in arrivo dall’Argentina però Laporta non si è arreso e vorrebbe provare lui a completare la missione in cui altri hanno fallito.
Il problema è che il PSG è pronto a blindare Neymar con un rinnovo di contratto milionario. Leonrado da mesi è in contatto con l’entourage del brasiliano e, nelle ultime settimane, sembra essere riuscito a trovare la quadra. Mancherebbe solo la firma per trattenere l’estroso carioca. La permanenza del sudamericano sarebbe una delle mosse per riuscire a convincere anche Mbappé a rinnovare con il Paris Saint Germain, ma qui i dubbi sono molto di più. Il Real Madrid spinge e il giocatore dopo l’ultima gara con la Francia si è sfogato pubblicamente per le troppe critiche minacciando anche l’addio.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…