Marotta, l’amministratore delegato nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio GrParlamento in cui ha parlato di Paratici e della sfida del 15 maggio contro la Juventus
Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento e ha esordito in questo modo lanciando una frecciatina a Paratici: “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Ci tengo a precisare che si è trattato per motivi umani e non professionali. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto”.
Leggi anche->Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre
Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro
Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. Un match molto importante per la Juventus in ottica qualificazione alla prossima Champions League: “La bellezza di questo sport? Presentarsi a Torino da campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus il 15 maggio”.
Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus. Non ho mai ricevuto richieste o proposte e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire da qui in avanti”.
🏴 | BANDIERA
È il momento di dimostrare il tuo orgoglio insieme a tutti i fratelli e sorelle nerazzurri! Appendi la bandiera #IMScudetto al balcone o alla finestra e partecipa al primo carosello virtuale di Inter. #StaySafe
Trovi qui la tua bandiera 👉 https://t.co/ULs6RDdnSS pic.twitter.com/9WUEuhXgkC
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) May 4, 2021