MILAN, ITALY - January 25: Giubilation ADRIANO after goal of Inter during the Serie A match between Inter and Sampdoria at the Meazza Stadio on January 25, 2009 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Adriano, l’ex attaccante dell’Inter è stato inserito nella Walk of fame del Maracanà. La reazione dell’Imperatore è stata emozionante: “Vorrei che mio padre fosse qui”
L’Imperatore è stato inserito nella Walk of Fame del Maracanà, l’iconico stadio brasiliano. Nel dettaglio è stato incluso nella lista tra i calciatori più importanti che abbiano mai calcato il prato dell’impianto. In sua compagnia ci sono assoluti campioni del calcio verdeoro come: Zico, Neymar, Ronaldinho, Zagallo, Ronaldo, Pelè, Garrincha e Marta (la fuoriclasse del calcio femminile).
Subito dopo aver appreso la notizia, l’Imperatore, ha commentato: “Sono super felice. Vorrei che mio padre fosse qui per vederlo”.
Leggi anche->Vidal mette in mostra i suoi trofei: la risposta di Piqué inaspettata – FOTO
La foto pubblicata dal brasiliano è accompagnata da una didascalia che recita: “Ecco quando ho ricevuto la notizia del mio ingresso al Maracanà. Grazie di tutto”.
Un commovente scatto, quello postato dall’ex attaccante di Roma e Inter, che ha scaturito moltissimi commenti di colleghi e amici i quali si sono complimentati con l’Imperatore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…