Fiorentina Vlahovic futuro, Joe Barone chiarisce (Getty Images)
Vlahovic record, il serbo con la doppietta rifilata ieri al Bologna ha conquistato un recors niente male
Dusan Vlahovic non smette di segnare, l’attaccante serbo della Fiorentina è un vero rullo compressore e anche ieri, nella sfida contro il Bologna, ha messo a referto una doppietta.
Con i due gol rifilati ai felsinei, Vlahovic, ha raggiunto 19 reti in campionato. Un bottino niente male che lo proietta in cima ad una speciale statistica. Infatti, sul profilo Twitter della Fiorentina si legge: “Il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59”.
Leggi anche->Vlahovic, gioiello da record: studia da Ibrahimovic e punta Haaland
Inoltre nel 2021 è l’attaccante più prolifico della Serie A e in carriera non ha mai sbagliato dal dischetto nel campionato italiano.
Nella giornata odierna, il serbo è tornato a parlare del match pareggiato contro il Bologna ai microfoni ufficiali del club viola: “Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l’unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. Qual è il segreto per non sbagliare dal dischetto? Devi andare sicuro di te stesso e deciso, se tiri bene per il portiere è difficile parare. Se siamo amareggiati? Sì, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo. Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…