Edoardo De Laurentiis Juventus
Edoardo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, avrebbe accusato la Juventus sui social, coinvolgendo anche gli arbitri
La rivalità tra Napoli e Juventus non avrà mai fine, specie quando viene coinvolto il mondo arbitrale. La 34a giornata di Serie A è stata controversa sotto questo aspetto per i due top club del nostro campionato.
Da una parte gli azzurri lamentano l’annullamento del gol ad Osimhen per un fallo dubbio, dall’altra l’Udinese fa lo stesso per un intervento su Cuadrado, che ha portato alla punizione di Cristiano Ronaldo dalla quale è scaturito il calcio di rigore che ha cambiato la partita negli ultimi 10 minuti.
Leggi anche -> Napoli-Cagliari, la moviola: gol annullato ad Osimhen. L’episodio
I due interventi hanno fatto discutere a lungo. Se da un lato l’Udinese ha usato come portavoce il direttore sportivo Pierpaolo Marino, dall’altra, a prendere le difese del Napoli, sarebbe stato il vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio.
Al triplice fischio della sfida tra Udinese e Juventus, sarebbero spuntate delle stories sul suo profilo Instagram, successivamente cancellate. Come riportato dal Corriere dello Sport, al loro interno, De Laurentiis Jr si sarebbe sfogato, scrivendo: “A noi un gol regolare non convalidato. A loro, come al solito, un gol convalidato non regolare…che tristezza”.
Non è sicuro che Edoardo De Laurentiis stesse accusando l’arbitro Chiffi per l’assegnazione del calcio di punizione dubbio in favore della Juve, ma i presupposti ci sono. In una storia successiva, il vicepresidente dei partenopei ha poi rincarato la dose: “Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo per parlare di interventi arbitrali e VAR. E poi accade l’impossibile. Mazzoleni era al bar o al VAR?“. Tanta rabbia, soprattutto dopo che il Cagliari, in pieno recupero, è riuscito a pareggiare, rallentando la corsa Champions degli azzurri.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…