De Sciglio Pellegri
De Sciglio e Pellegri sono stati protagonisti di un bruttissimo episodio: cosa è successo nei minuti finali di Monaco-Lione di Ligue 1.
In Ligue 1 finisce in rissa il posticipo tra Monaco e Lione, scontro diretto ai vertici della classifica. L’OL vince 3-2 in rimonta e distrugge i sogni di gloria della squadra di Kovac, ormai praticamente fuori dalla corsa al titolo. A causa dell’altissima posta in palio, la sfida è stata caratterizzata da momenti di tensione, soprattutto alla fine della partita.
Dopo il triplice fischio dell’arbitro si è scatenato un furibondo parapiglia in mezzo al campo che ha visto protagonisti due giocatori italiani. Si tratta di Mattia De Sciglio e Pietro Pellegri, scontratosi faccia a faccia ed entrambi espulsi a tempo scaduto. Una bruttissima scena che ha costretto il direttore di gara a punire con il cartellino rosso il terzino del Lione e l’attaccante del Monaco.
Leggi anche -> De Sciglio, il Lione pensa al riscatto: cosa cambia per la Juventus
Dalla Francia arrivano immagini di pura follia al termine di Monaco-Lione. All’improvviso, finita la partita, gli animi di De Sciglio e Pellegri si surriscaldano e scoppia una bara. I due connazionali si cercano e arrivano a contatto, andando a muso duro uno contro l’altro. I compagni faticano a dividerli e lo scontro coinvolge anche altri giocatori tanto che l’arbitro espellerà anche Guebbels e Marcelo.
In totale sono quattro i cartellini rossi che si sommano a quello estratto al 77′ per doppio giallo a Caqueret. Non si sa cosa abbia fatto scattare l’ira di De Sciglio, solitamente un giocatore corretto e tranquillo almeno fino a stasera. Tra l’altro poco prima l’ex Juventus aveva contribuito al gol vittoria dell’OL, firmando l’assist decisivo per il 3-2 di Cherki.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…