Marchisio Covid positivo l'ex Juventus (Getty Images)
Marchisio Covid, l’ex centrocampista della Juventus ha contratto il virus: l’annuncio della moglie Roberta Sinopoli fa chiarezza.
Il COVID-19 non perdona nemmeno in Serie A, le recenti polemiche per la festa Scudetto dell’Inter sono un esempio di come la battaglia con il Coronavirus sia tutt’altro che vinta: ne sanno qualcosa gli ex campioni, da Mancini a Totti, passando per Simone Inzaghi, fino a Daniele De Rossi.
Tutti alle prese con il COVID-19. Ora è la volta di Claudio Marchisio: l’ex centrocampista della Juventus, però, è asintomatico. Ad annunciarlo sua moglie Roberta. La Sinopoli sottolinea che a prenderlo – oltre a lei – è stato anche il figlio Leo. Pericolo scampato, invece, per Davide (l’altro figlio) risultato negativo. La famiglia è in quarantena, come ricorda la signora Marchisio su Instagram.
Leggi anche – De Rossi, grande notizia: l’annuncio della moglie sui social – FOTO
“Ho lavorato in smart, ma convivere con i sintomi non è facile. Io ho perso gusto e olfatto, ma sto bene. Così come gli altri, grazie a Dio. In più ne ho approfittato per allenarmi con Claudio e devo dire che ho perso ben due chili”, ha concluso. Grande sollievo per i fan che possono tornare a stare tranquilli in merito alle condizioni della famiglia Marchisio. Il Principino ha superato anche questa, con la quarantena agli sgoccioli è tempo di guardare avanti. Esattamente come hanno fatto – nel recente passato – i suoi colleghi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…