Inter Milito
Diego Milito, Julio Cesar ed altri protagonisti dello storico Triplete, hanno festeggiato la vittoria dello Scudetto dell’Inter. I messaggi degli ex giocatori
Dopo circa 10 anni, l’Inter è tornata a vincere lo Scudetto e tra i protagonisti che si sono complimentati con la squadra di Antonio Conte, non potevano mancare di certo gli eroi del Triplete. Era la stagione 2009/2010 e i nerazzurri alzavano per l’ultima volta il trofeo nazionale al cielo, in un’annata storica sotto la guida di José Mourinho.
Tra i principali artefici Diego Milito, autore anche di una doppietta in finale di Champions contro il Bayern Monaco. Proprio l’attaccante argentino ha parlato dopo la matematica vittoria del campionato da parte di Lukaku e compagni, rilasciando delle dichiarazioni ai colleghi della Gazzetta dello Sport.
Leggi anche -> Inter, Marotta festeggia lo scudetto: “Conte decisivo, vinto per merito nostro”
“Sono felice, titolo importante e meritato”, ha dichiarato “El Principe” Milito, che subito dopo ha aggiunto: “Contentissimo per il mio capitano Zanetti. Spero di poter riabbracciare presto i tifosi e Milano”.
Tra i protagonisti del Triplete anche Julio Cesar. Il portiere brasiliano ha voluto mandare un messaggio ai sostenitori nerazzurri: “Dopo 11 anni di nuovo al posto giusto, quello dell’Inter, che ha meritato per tutta la stagione”.
Anche Cambiasso, ora opinionista per Sky Sport, ha voluto esprimere la sua gratitudine per quanto fatto dai ragazzi di Conte in questa stagione: “Grazie per aver riportato questo importantissimo titolo a Milano! Avete reso orgogliosi tutti i tifosi nerazzurri, grazie”.
Infine anche Dejan Stankovic ha parlato: “Io con la Stella Rossa e voi, nello stesso momento. Un segno del destino. Ognuno ha fatto la sua strada, con coraggio, come un vero interista”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…