Inter%2C+Hakimi+festeggia+ma+spaventa+i+tifosi%3A+la+frase+sul+Real+Madrid
calciotodayit
/2021/05/03/inter-hakimi-spaventa-tifosi-frase-real-madrid/amp/
primo piano

Inter, Hakimi festeggia ma spaventa i tifosi: la frase sul Real Madrid

Achraf Hakimi ha festeggiato la vittoria dello Scudetto con l’Inter, ma ha anche spaventato i tifosi nerazzurri con una frase sul Real Madrid 

Hakimi Inter Real Madrid

E’ gioia in casa Inter per la vittoria del 19° Scudetto e tra i maggiori protagonisti del grande successo nerazzurro c’è ovviamente anche Achraf Hakimi. L’esterno marocchino, arrivato la scorsa estate, ha saputo mantenere le aspettative, realizzando 7 gol e 8 assist in circa 40 presenze stagionali.

Il 22enne è andato a segno anche nell’ultima gara di campionato contro il Crotone, sigillando di fatti il risultato. La sua spinta costante durante tutto il campionato e la capacità realizzativa per un giocatore che nasce attaccante, sono risultati cruciali nel percorso interista. Lo stesso Hakimi ne ha parlato in diretta al Chiringuito TV, in Spagna, dove, però, ha messo in allarme i tifosi nerazzurri con una frase sul Real Madrid.

Leggi anche -> Inter, Conte commenta lo scudetto a Sky: i segreti del successo nerazzurro

Inter, Hakimi festeggia lo Scudetto ma spaventa i tifosi: la frase sul Real

Hakimi Inter

“Sono felice”, ha detto subito il classe ’98, che ha aggiunto: “E’ stato un grande anno e non posso assolutamente lamentarmi dato che ho vinto lo Scudetto nella mia prima stagione in Italia”. Un traguardo importante, arrivato da protagonista, che si aggiunge ai trofei vinti con Borussia Dortmund e Real Madrid.

Proprio dei Blancos ha poi parlato lo stesso Hakimi, spaventando i tifosi dell’Inter: “Credo che abbia un diritto di prelazione per me. Se ho voglia di tornare? Sicuramente hanno avuto la loro occasione per comprarmi. Un anno fa potevo tornare ma il Real ha fatto scelte diverse, probabilmente per il Covid. Non li biasimo, né do colpe a Zidane o al club”.

Infine Hakimi ha concluso: “Non so chi abbia preso questa decisione, ma posso dire che il Real Madrid era casa mia e sarei stato felice di combattere per un posto da titolare. Poi sono andato all’Inter e ho vinto”.

Un messaggio che può lasciare aperte delle interpretazioni. Se il Real chiamasse Hakimi, sarebbe disposto a tornare in Spagna? Ipotesi che avranno risposte solamente nei prossimi mesi, con l’arrivo dell’estate e che lasciano i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

6 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

7 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 settimana ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

1 settimana ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

1 settimana ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

1 settimana ago