Burnley West Ham formazioni e statistiche match (Getty Images)
Burnley West Ham probabili formazioni e statistiche del match di Premier League in programma alle 21.00 al Turf Moord.
Burnley-West Ham è il posticipo del lunedì sera in Premier League, la 34esima giornata del campionato inglese vede fronteggiarsi due squadre volitive al al Turf Moord. Ambizioni diverse, ma stessa voglia di far bene. Specialmente a questo punto della stagione.
I padroni di casa sono vicini all’obiettivo stagionale, una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti sperano in un piazzamento nella zona Champions. All’andata il match sorrise agli Hammers che vinsero di misura. Il Burnley arriva a questo confronto rinfrancato dalla larga vittoria sul Wolverhampton: perentorio 4-0. Risultato che li porta a +9 sul terzultimo posto. La retrocessione non fa più paura, almeno per ora.
Leggi anche – Napoli, Edoardo De Laurentiis furioso: l’attacco a Juventus e arbitri
Discorso diverso, invece, per il West Ham che ha sovvertito ogni pronostico in questa stagione: la compagine di Moyes, reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Chelsea, è quinto a -3 dai Blues. Un punto sul Liverpool sesto e due sul Tottenham settimo. Per questo le scelte tecniche saranno ancor più oculate.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e nessuno dei due allenatori vuole lasciare nulla al caso: Sean Dyche dovrebbe optare per un classico 4-4-2 con Wood e Vydra coppia d’attacco. Mentre Moyes si affida al 4-2-3-1 con Bowen unico terminale offensivo supportato da Lingard e Fornals.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarowski, Pieters; Gudmundson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Vydra
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Soucek, Noble; Lanzini, Lingard, Fornals; Bowen.
Il confronto sarà visibile su Sky Sport in esclusiva per l’Italia, oppure attraverso l’applicazione ufficiale dell’azienda televisiva Sky Go, appannaggio degli abbonati. Appuntamento in serata per una sfida dal grande fascino e la forte attrattiva, specialmente quando le ambizioni – da entrambe le parti – sono ancora vive.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…