Sassuolo Atalanta formazioni
Probabili formazioni e statistiche di Sassuolo-Atalanta, sfida valida per la 34a giornata di Serie A
La corsa Champions dell’Atalanta incrocia quella della Conference League del Sassuolo nel 34° turno di Serie A. I nero-verdi puntano alla loro quinta vittoria consecutiva, un traguardo mai raggiunto nella competizione e che coinciderebbe con la 300a partita complessiva nella massima serie.
La squadra di De Zerbi ha ottenuto più punti in trasferta, che in casa, ma nelle ultime 4 partite sono arrivate 3 vittorie e 1 pareggio tra le mura amiche. Nonostante la squadra abbia sempre subito il gol d’apertura in queste 4 sfide è riuscita sempre a strappare almeno 1 punto, merito anche delle 15 reti segnate dopo l’80° in tutto l’arco del campionato.
Leggi anche -> Caputo, rientro incerto: l’annuncio di De Zerbi per Atalanta-Sassuolo
Dall’altra parte l’Atalanta è imbattuta da 7 gare ufficiali, con 6 vittorie e 1 pareggio e punta proseguire questo trend positivo per rimanere ancorata al treno Champions. Negli ultimi 5 incontri, la squadra di Gasperini è riuscita a segnare una media di 4,40 gol a partita. Uno score impressionante, che ha infatti portato a 5 successi di fila.
Nelle ultime 3 trasferte, la Dea non ha mai perso e l’approccio sarà decisivo. I nerazzurri, infatti, non perdono da 10 partite fuori casa dopo aver segnato la rete d’apertura (8 vittorie e 2 pareggi).
Tra i giocatori da tenere d’occhio abbiamo scelto Domenico Berardi, che ha segnato il primo gol del Sassuolo in 6 delle ultime 8 partite, e Duvan Zapata, che ha realizzato anche due reti nella sfida d’andata.
Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxim Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel.
Probabile formazione Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…