Scudetto Inter Moratti festeggia il trionfo nerazzurro complimentandosi con Steven Zhang per l’operato della società in questa stagione.
L’Inter è Campione d’Italia, festeggia il popolo nerazzurro: tanti i tifosi illustri che hanno commentato l’arrivo del 19esimo Scudetto. Soddisfazione anche dal Presidente (ormai ex) più amato dai tifosi: Massimo Moratti. Sotto la sua proprietà i nerazzurri hanno raggiunto il triplete e lo Scudetto antecedente.
L’era Moratti è rimasta impressa negli annali e nella mente dei tifosi più fedeli. Massimo, attualmente, resta un tifoso doc e guarda i nerazzurri con passione e attaccamento nonostante abbia ceduto le quote del club. Su Zhang l’imprenditore ha le idee chiare e le ha esplicitate a Repubblica: intercettato dal quotidiano, Moratti non nasconde la soddisfazione.
Leggi anche – Sassuolo-Atalanta solo pari: Inter campione d’Italia
Scudetto Inter, Moratti: “Spero Zhang resti”
“Con Steven ci siamo già scritti, gli faccio i complimenti. Questo trionfo è merito suo e del modo in cui ha gestito la società fino ad ora. Lo incontrerò nei prossimi giorni, mi piace moltissimo. Così come suo padre. Spero restino a lungo, con Conte in panchina, naturalmente“. La benedizione di Moratti c’è. Ora resta da risolvere la questione societaria per escludere sorprese.
Servono garanzie e arriveranno, intanto è tempo di festeggiare. Poi verranno fatte tutte le considerazioni e le analisi per una stagione – quella futura – già da approntare perché ormai le aspettative sono alte. L’Inter è la squadra da battere. Non sarà facile mantenere questo trend, serviranno impegno e voglia, oltre che mezzi a disposizione: la “rinascita” nerazzurra è appena cominciata.
🏆 | I M SCUDETTO
1️⃣9️⃣🇮🇹⚫️🔵#IMInter #IMScudetto #ForzaInter pic.twitter.com/Iyh3nMS9vo
— Inter (@Inter) May 2, 2021