Mohamed Salah presto potrebbe dire addio al Liverpool: l’attaccante non ha ancora ricevuto una proposta di rinnovo e intanto tanti altri top club europei fremono per averlo alla loro corte.
Il futuro di Mohamed Salah è un rebus. L’attaccante del Liverpool è nel mirino di diversi top club europei, ma egli stesso ancora non ha idee di quale maglia vestirà nella prossima stagione. Momo, da parte sua, non allontana le voci di mercato. Il contratto con i Reds è infatti in scadenza ed il telefono, in virtù di una potenziale offerta per il prolungamento, non ha ancora squillato. Tutto tace e l’attesa potrebbe presto diventare snervante per il giocatore. Non è da escludere, dunque, un imminente addio.
Leggi anche -> Caos Donnarumma, Maldini risponde agli ultras: l’attacco del dirigente rossonero
A parlare del suo futuro è stato Mohamed Salah stesso in un’intervista ai microfoni di Sky Sport. “Non posso dire nulla perché non so nulla. Nessuno del club mi ha cercato per parlarne“, ha detto l’egiziano. “Nessuno sta parlando di nulla quindi non ho molto da dire a riguardo. Quello che so è che voglio vincere la Premier League di nuovo e anche la Champions League. Vincere di nuovo questi trofei sarebbe il massimo ed è quello che voglio fare. Fa parte del nostro lavoro“.
Le ambizioni dell’attaccante del Liverpool sono dunque alte. Per quest’anno, tuttavia, ogni speranza è ormai sfumata. I Reds infatti sono stati eliminati dalla Champions League ai quarti di finale per mano del Real Madrid ed in Premier League sono attualmente al sesto posto della classifica, fuori dalla corsa al titolo nonché a quella per un posto nella maggiore competizione europea. La stagione deludente potrebbe essere dunque la spinta per un addio di Mohamed Salah quest’estate. Sulle sue tracce, tra le altre, c’è anche il Real Madrid. È tuttavia ancora presto per intavolare una trattativa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…