Mihajlovic Soliti Ignoti
Sinisa Mihajlovic protagonista assoluto ai Soliti Ignoti condotti da Amadeus: il siparietto con un tifoso della Roma.
Il tecnico del Bologna, dopo esser stato ospite di Amadeus al Festival di Sanremo, ha partecipato come concorrente al quiz serale che va in onda tutte le sere su Rai Uno. Sinisa Mihajlovic ha giocato ai Soliti Ignoti, ma senza riuscir a vincere la somma che sarebbe stata devoluta in beneficenza.
Nel corso della serata, l’allenatore rossoblu si è reso protagonista di un simpatico siparietto con uno dei personaggi. Schietto, simpatico e a volte pungente, anche in tv Sinisa non nasconde il suo carattere e scherza con uno degli ignoti.
Leggi anche >>> Mihajlovic, arriva la Serie TV: già scelto chi interpreterà il tecnico
A pochi minuti dall’inizio della trasmissione, il conduttore Amadeus ha chiesto ad uno degli indiziati quale squadra tifasse. La risposta fiera dell’ignoto non si è fatta attendere, anche di fronte ad uno dei grandi ex e diventato simbolo di altre due società: “Roma“.
Appena pronunciato il nome della squadra giallorossa, Mihajlovic ha commentato: “Vabbé dai nessuno è perfetto“, abbassando gli occhi e accennando un sorriso.
Per guardare Mihajlovic ai Soliti Ignoti – CLICCA QUI
Sinisa è legato tutt’ora ai colori biancocelesti, con il quale ha vinto uno scudetto e due Coppa Italia. E’ lì che ha trascorso più anni della sua carriera calcistica, ma in precedenza è stato anche un giocatore della Roma, quando nella rosa cominciava ad affermarsi un giovanissimo Francesco Totti.
Dunque, anche nel programma televisivo Soliti Ignoti, Mihajlovic non nasconde la propria fede calcistica ed il suo amore incondizionato per la Lazio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…